ATTENZIONE:
Ci sono stati segnalati problemi di recapito delle vostre e-mail al nostro sito. Se non ricevete risposta alla vostre domande entro un paio di giorni, scrivete a: pipistrel@interfree.it
 
     
Ci sono mille motivi per provare un Pipistrel. Perché ne hai tanto sentito parlare. Perché li hai solo visti. Perché ti sei innamorato. Perché hai deciso di provare un nuovo modo di volare. Qualunque sia il motivo, devi provare un Pipistrel. Sul nostro campo o nella tua regione. E fai confronti.
Che tu provenga da un veloce aereo da turismo, o da un silenzioso aliante, da un agile tubi e tela, da un leggero deltaplano, non improvvisare. Il passaggio macchina fallo con noi. Bastano poche ore. E capirai come sfruttare al meglio un mezzo avanzato come i nostri.
Con le nuove normative, l'attestato per il motoaliante ULM è diventato realtà. E allora, perché non vieni a prenderlo da noi, all'Aero Club di Pisa, l'unico in Italia ad operare con l'incredibile Sinus? Pensa: imparare col mezzo che ha vinto i mondiali ULM 2001 e 2002!
Cullato dalle lunghe ali del Sinus, o confortato dal carrello triciclo dell'agile Virus, vieni a provare la sensazione del vero volo, il volo a vela. Le dita sui magneti, il rumore del vento, elica in bandiera, e via. Sulle colline toscane o sulle cime delle Alpi Apuane o dell'Appennino...
Come tutti i mezzi, anche i velivoli Pipistrel, per essere condotti al meglio, richiedono un po' di esercizio...
E chi può insegnarti meglio di Pipistrel?
Vuoi conseguire l'attestato VDS su un motoaliante evoluto come il Sinus?
O vuoi semplicemente provare uno dei nostri stupendi ultraleggeri?
Hai acquistato un mezzo Pipistrel e vuoi impararne i segreti?
Vuoi spingerti oltre i tuoi limiti, studiando la reazione della macchina nelle manovre avanzate, o nel silenzio del volo veleggiato, in termica o in dinamica?
Sai gestire al meglio la tua macchina? Un corso avanzato è ciò che fa per te. Maggiore precisione nelle manovre, maggiore sicurezza, e lo studio di tutte quelle cose, stalli accelerati, emergenze, virate accentuate che solo l'esperienza di un istruttore Pipistrel rende avvicinabili con tranquillità.
Copyright: © Max Pinucci - Pipistrel Italia 2003

Ottimizzato per Internet Explorer 5 - Netscape 6
Best viewed @ 1024 x 768