Divertenti, veloci, economici, indistruttibili: i trikes di Pipistrel rappresentano il massimo.
Da quindici anni
Dopo aver caratterizzato un'epoca, i deltaplani a motore stanno vivendo una nuova giovinezza. L'esperienza di Pipistrel in questo settore data ormai quasi venti anni... Chi meglio di noi può aiutarvi in questa passione?
Punti di forza dei nostri Trikes sono la grande robustezza, la leggerezza della struttura, gli equipaggiamenti (serbatoio -43 litri-, copriruota, balestra in composito), il grande comfort progettato per dare il massimo in ogni condizione di utilizzo (per il pilota, ma anche per il passeggero), l'elevata "vestibilità" per tutte le stature... E poi l'aspetto curato, e le colorazioni personalizzate a richiesta.
Grande attenzione alla sicurezza, attiva e passiva: cinture a 4 punti per pilota e passeggero, struttura in grado di assorbire forti shock grazie a deformazioni meccaniche programmate, facile ispezione grazie alla semplice struttura ed ai componenti a vista, bassissimo impatto acustico ma soprattutto poca e semplice manutenzione.






















I carrelli Pipistrel Italia vengono equipaggiati con vele La Mouette, ma a richiesta sono disponibili altri tipi di vele.

Grazie alle varie omologazioni (i carrelli Pipistrel sono certificati in Austria, Germania e in tutti i paesi europei), mantengono ottime quotazioni per l'usato.


Visita le altre sezioni

Proseguite nella vostra visita ai trikes dando un'occhiata alle altre sezioni.
O magari approfondite la filosofia progettuale della Pipistrel e le tecnologie impiegate...

E per la movimentazione nell'hangar e sul campo, Archimede e Pitagora
Top di gamma ,motorizzato con il Rotax 912. TWISTER.
E' il più venduto, il più versatile, da mezzo scuola a raider, ecco SPIDER...
Inizia bene, inizia con PLUS, l'entry-level disponibile solo in kit di casa Pipistrel
Copyright: © Max Pinucci - Pipistrel Italia 2003

Ottimizzato per Internet Explorer 5 - Netscape 6
Best viewed @ 1024 x 768